Huawei Watch con corpo in acciaio inossidabile mostrato in alcuni video!

E’ passato un anno da quando è stato presentato la smartband TalkBand B1 di Huawei, ma poco fa l’azienda ha pubblicato sul suo canale Youtube i video promozionali del suo primo dispositivo con Android Wear. Si tratta del Huawei Watch, un dispositivo con corpo in acciaio inossidabile, display frontale in zaffiro, superficie di 42 mm di diametro e cinturino intercambiabile.

L’azienda ha infatti affermato che verranno resi disponibili svariati modelli di cinturini, fatti con diversi tipi di materiali, sia per uomo che per donna: sarà quindi possibile scegliere un design o un colore sempre diverso. Il quadrante ha una forma circolare, come il G Watch R (di cui abbiamo parlato in questo articolo), voluta da Huawei per creare uno SmartWatch “senza tempo”, simile quindi ai classici orologi da polso. Tramite la corona digitale è possibile ritornare velocemente alla home: anche per il quadrante sarà disponibile una vasta gamma di modelli molto tradizionali per il dispositivo Android Wear.

Osservandone il design si intuisce come l’azienda cinese abbia voluto creare un dispositivo per quegli utenti che hanno sempre desiderato uno SmartWatch che somigliasse ad un normale orologio. Il dispositivo, prima di apparire su Youtube, è stato anche visto in alcuni manifesti affissi dentro un aeroporto di Barcellona che lo hanno svelato erroneamente. Il Huawei Watch arriverà nelle colorazioni oro, nero e argento e sappiamo che sulla superficie ha un cardiofrequenzimetro e funzioni complete per il fitness. Per conoscerne le caratteristiche tecniche e i dettagli sulla disponibilità bisognerà aspettare fino a domani per l’inizio del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, con la speranza però di una batteria di durata uguale o superiore rispetto a quella del modello LG.

Via

Potrebbe piacerti anche