Kazam: due nuovi Windows Phone per il MWC 2015

Kazam, produttore europeo che da qualche mese a questa parte opera anche nel nostro paese, si appresta a lanciare due nuovi smartphone Windows Phone in vista dell’imminente Mobile World Congress 2015. Due nuovi dispositivi che vediamo di conoscere in via del tutto anticipata già da ora, se non altro per iniziare a prospettarne potenzialità e/o punti di debolezza!

Il primo è Thunder 450W, un telefono con display 5″ HD (risoluzione 1280 x 720 pixel), processore MSM8212 quad-core con frequenza 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 32GB, fotocamere da 8 e 2 megapixel, batteria da 2200 mAh ed una connettività con tanto di supporto Dual SIM ma priva del modulo LTE. Il sistema operativo è naturalmente riconducibile a Windows Phone 8.1.

Il secondo è Thunder 450WL, uno smartphone che su molti fronti è identico al modello precedente ma che non manca di discostarsi sotto il profilo del processore (un MSM8916 da 1.2GHz), della batteria (ora da 2500 mAh) e della connettività che stavolta trova il pieno supporto delle reti 4G LTE.

Tuttavia non abbiamo ancora la possibilità di conoscere il prezzo e la disponibilità coi quali i due smartphone Kazam approderanno sul mercato, anche se molto probabilmente queste informazioni ci verranno rese note con l’avvento del MWC 2015.

via

Potrebbe piacerti anche