Lenovo: per il MWC 2015 pronti Vibe X3, S1, P1 e P1 Pro

Anche la cinese Lenovo sta lavorando sodo per presenziare al Mobile World Congress 2015 col pieno delle sue potenzialità, e tanto per dare una prova di questa sua intenzione sono stati diffusi i nomi dei device che dovrebbero essere lanciati nella fiera catalana. Sono almeno quattro i nuovi smartphone Lenovo che vedranno la luce di qui a breve, tutti rigorosamente accomunati da materiali di alta qualità ma al tempo stesso contraddistinti da un design diverso l’uno dall’altro.

I device che verranno svelati sono Vibe X3, Vibe S1, Vibe P1 e Vibe P1 Pro. Il più importante di tutti dovrebbe essere il primo, poiché oltre ad offrire un ampio schermo 5.5″ potrebbe altresì incorporare un sensore per la lettura delle impronte digitali, altoparlanti stereo, una super fotocamera da 20 megapixel ed un reparto audio Hi-Fi.

E se Vibe S1 dovrebbe proporsi come uno smartphone di fascia media per via dei 2GB di RAM, del processore octa-core a 64-bit, di una super batteria da 4000 mAh e del pieno supporto alle reti 4G/LTE; P1 Pro potrebbe arrivare a garantire un’autonomia ancora maggiore grazie ad una batteria da 5000 mAh associata ad un lettore di impronte digitali.

Insomma, una spolverata in merito ai prossimi fiori all’occhiello di Lenovo ve l’abbiamo fornita. A questo punto non ci rimarrà che attendere la fiera del MWC per conoscerli tutti quanti nel dettaglio. Ci sono tutte le condizioni affinchè Lenovo faccia di questo, un evento all’insegna della qualità e della vera competizione!

via

Potrebbe piacerti anche