Da LG G Watch R a LG G Watch Urbane? Si può… trasformare!

Molti utenti, dopo la presentazione ufficiale di LG G Watch Urbane, smartwatch di lusso di LG, sono rimasti un po’ delusi dall’acquisto del “semplice” LG G Watch R, affascinati dal nuovo design e look premium ed elegante. Ma se dal punto di vista estetico vi sono notevoli differenze, all’interno non è così: infatti i due smartwatch sono simili come hardware e funzionalità. Ma qui viene il bello: un utente di Google Plus – tale Anthony B – possessore di G Watch R, ha ben pensato, alla luce di quanto detto, di provvedere personalmente a trasformare il suo dispositivo.

Esattamente, avete letto bene. Questo utente ha deciso di trasformare il suo G Watch R in un G Watch Urbane, attraverso metodi poco ortodossi, “fai-da-te” oseremmo dire, e molto semplici da realizzare. Infatti si è dotato di olio di gomito e carta vetrata, e ha “grattato” la superficie nera del suo device – la cassa dell’orologio per intenderci – fino ad ottenere un risultato simile all’Urbane. E la cosa più strabiliante è che si avvicina davvero molto esteticamente. Di seguito le immagini comparative tra il risultato ottenuto e il G Watch Urbane:

Vi consigliamo di effettuare questa operazione? La risposta è nì. Se da un lato si ottiene un device simile al nuovo smartwatch di LG, dall’altro c’è il rischio di rovinare la cassa del vostro dispositivo, e visto il prezzo non proprio economico, sarebbe davvero un peccato. Se poi volete proprio provarci, sapete come fare. Magari fateci sapere com’è andata, anche con qualche foto!

Via

Potrebbe piacerti anche