Mad Catz: i controller Android S.U.R.F.R e L.I.N.X.3 verrano presentati all’MWC!

Quest’oggi la società Mad Catz, produttrice della micro-console MOJO, ha annunciato prima dell’inizio del Mobile World Congress 2015 di Barcellona due nuovi controller di gioco per Android. Il primo nella lista è il S.U.R.F.R dall’aspetto più addolcito rispetto ai precedenti controller realizzati dall’azienda e noti agli appassionati: grazie alla tastiera Qwerty e al mouse pointer, questo dispositivo è stato pensato per rendere la vita più facile ai giocatori.

Mad Catz: i controller Android S.U.R.F.R e L.I.N.X.3 verrano presentati all'MWC!

Questo nuovo controller potrà connettersi a qualsiasi dispositivo Android, inclusi Smartphone, Tablet, Tv e altri, inoltre è possibile estendere le impugnature per rendere migliore la presa nel caso di giochi più complessi e sono anche presenti diversi pulsanti, un d-pad e due levette analogiche. Si tratta quindi di un controller che dovrebbe risultare funzionale e confortevole durante l’utilizzo e sarà disponibile all’acquisto al prezzo di 79,99 $ nei colori rosso, nero e bianco probabilmente entro maggio.

Mad Catz: i controller Android S.U.R.F.R e L.I.N.X.3 verrano presentati all'MWC!

Il secondo modello di controller, cioè il L.I.N.X.3, è il fratello minore del L.I.N.X.9 e ricorda il dispositivo futuristico che l’azienda aveva annunciato in precedenza per l’MWC 2015. Infatti durante l’evento vedremo il L.I.N.X.9 mentre questo sarà il modello più accessibile per il pubblico. Anche questo controller potrà collegarsi alla maggior parte dei terminali Android: è costituito da due joystick, un d-pad, bottoni ABXY ed altri due tasti. Questo modello, a differenza di quello superiore, non ha tastiera e la dock per tablet centrale, quindi ha un design pieghevole e più compatto. Sarà in vendita a 69,99 $ e verrà lanciato a Maggio, ma sarà presentato insieme al S.U.R.F.R all’MWC 2015.

Via

Potrebbe piacerti anche