Mortal Kombat X: Spawn nel roster di personaggi?

Dopo tanto parlare, anche per l’uscita del nuovo titolo di una delle serie di picchiaduro più celebri al mondo, Mortal Kombat X, manca ormai poco. Negli ultimi mesi, complice quindi l’arrivo ormai imminente su tutti i mercati, si sono susseguiti screenshot, materiale video, video gameplay e quant’altro riguardanti il gioco, oltre che numerosi annunci da parte degli sviluppatori in merito all’inserimento di personaggi che faranno ritorno dai precedenti episodi della saga di Mortal Kombat o altri personaggi totalmente inediti, che entreranno a far parte del roster dei personaggi.

Proprio a proposito dei personaggi parleremo in questa notizia: vi avevamo parlato nelle scorse ore di un imminente annuncio da parte degli sviluppatori riguardo l’introduzione di un nuovo personaggio. Secondo le ultime indiscrezioni che si susseguite nelle ultime ore, potrebbe comparire nel poster di personaggi di Mortal Kombat “Spawn“, personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane.

In effetti molti rumor sostengono che saranno presto in arrivo altri personaggi nel roster personaggi di Mortal Kombat X, tra cui anche alcuni dal titolo Playstation Twisted Metal. Chiaramente al momento tutte queste indiscrezioni sono pure e semplici indiscrezioni, e non v’è nulla di confermato. Non ci resta quindi che attendere presumibilmente la fine del mese per conoscere i dettagli ufficiali in merito. Rimanete sintonizzati per avere ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche