Mortal Kombat X: svelate le Limited Edition

La scorsa generazione ha segnato il trionfo assoluto delle versioni limited dei videogiochi: artbook, steelbook, action figure, poster, visori notturni, videocamere, chi ne ha più ne metta. Insomma, i distributori si sono davvero sbizzarriti proponendo, nel corso degli anni, sempre più varianti per ogni titolo in uscita, partendo dall’edizione “liscia” fino ad arrivare alle versioni per i collezionisti più sfegatati. Chiaramente la nuova generazione non fa di certo eccezione a questa mossa di marketing, né tantomeno l’ultimo, attesissimo titolo della serie di picchiaduro Mortal Kombat.

Proprio nelle ultime ore sono state infatti svelate le numerosissime versioni di Mortal Kombat X che vedranno la luce il prossimo 14 Aprile rispettivamente su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 e Xbox 360. Partendo dalla Kollector’s Edition by Coarse, venduta esclusivamente dal colosso dell’e-commerce Amazon, comprendente una statuina di Scorpion oltre al gioco in sé: essa sarà venduta al prezzo di 119.99 Euro. In aggiunta all’edizione By Coarse sarà disponibile una versione basica della Kollector’s Edition comprendente ancora la statuetta di Scorpion assieme al Kombat Pack, un fumetto di Mortal Kombat X e infine una steel book esclusiva, per 99.99 Euro.

Per chi non vuole spendere molto c’è la Premium Edition, che non comprende la statuina di Scorpion e verrà distribuita in digital delivery al prezzo di 99.98 Euro su console di nuova generazione. Per ultimo, il distributore GameStop propone la Special Edition che includerà una skin di Scorpion della Guerra Fredda, per un prezzo di 94.99 Euro: essa sarà però disponibile esclusivamente per Xbox One e Playstation 4. Non vi resta quindi che l’imbarazzo della scelta!

Potrebbe piacerti anche