New 3DS XL di Majora’s Mask 3D al microonde in vendita su eBay

Lo scorso 13 Febbraio Nintendo ha fatto uscire, dopo settimane e settimane di attesa (oltre alla Ambassador Edition, venduta solo a pochi prescelti che avevano ricevuto la mail proprio da Nintendo) la versione definitiva della sua console portatile, il New 3DS, nelle varianti “normale” e XL, per i più esigenti per quanto riguarda le dimensioni dello schermo.

Il New 3DS sta vendendo bene, complice delle novità piuttosto significative tra cui prima di tutto la compatibilità nativa con gli Amiibo, le statuine Nintendo con sotto un chip che possono venire riconosciute immediatamente dalla console (o in alternativa dal Gamepad di Nintendo Wii ), così come l’effetto 3D, ora migliorato e reso più stabile (grazie all’eye tracking della fotocamera interna) e il c-stick aggiuntivo posto sulla parte destra. In concomitanza con l’uscita delle versioni normali, è stata lanciata un’edizione speciale del New 3DS, vale a dire un New 3DS XL a tema Majora’s Mask, completamente dorato e con la maschera di Majora sulla parte frontale.

Un utente di eBay ha avuto la stravagante (e pazza) idea di “cuocere” questa limitatissima versione del New 3DS XL nel suo forno a microonde, per circa 8 minuti, per poi metterlo all’asta. Questo 3DS XL è infatti in vendita, con un prezzo attualmente fissato di 11’315 Dollari. L’asta, per chi fosse eventualmente interessato a visionaria, è raggiungibile a questo indirizzo.

Potrebbe piacerti anche