Playstation Plus: ancora sconosciuti i titoli di Marzo

Come gli utenti Playstation ben sapranno, dall’ormai lontano 2010 Sony Computer Entertainment ha lanciato il Playstation Plus, un servizio (inizialmente disponibile su Playstation 3 e PSP, poi ampliatosi in un secondo momento anche su Playstation Vita e Playstation 4) che permette, dietro iscrizione a pagamento (che può essere con abbonamento mensile, trimestrale o annuale, a seconda chiaramente delle esigenze del giocatore), di scaricare gratuitamente una lista di titoli che vengono gradualmente inseriti nella libreria, oltre ad avere un accesso preferenziale e degli sconti su alcuni temi, avatar, e anche giochi in digital delivery.

Ogni mese circa Sony propone, pochi giorni prima del mese successivo, la lista dei titoli che entreranno a far parte della libreria sopracitata. Sfortunatamente, questo mese i giocatori Playstation dovranno aspettare un po’ più del previsto per sapere quali nuovi titoli verranno proposti per il Playstation Plus. Come detto, i titoli Playstation 3, Playstation Vita e Playstation 4 vengono rivelati circa una settimana prima dell’uscita sul Playstation Store.

Inizialmente non ci sono stati commenti a riguardo, ma nelle recenti ore Fred Dutton di Sony Computer Entertainment si è scusato per l’attesa, dichiarando che non sono ancora in grado di svelare i titoli che faranno parte del Playstation Plus di Marzo. Non ci rimane quindi che attendere pochi giorni per venire a conoscenza di questi titoli.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.