Rock Band 4: annuncio al PAX?

Vi avevamo parlato negli scorsi giorni del rilascio di nuovi DLC di Rock Band, uno dei giochi musicali più celebri e popolari, assieme al diretto franchise concorrente Guitar Hero, prodotto da Activision. In particolare, a fomentare le voci di corridoio che si sono susseguite nei forum di tutto il mondo, c’è stato un sondaggio da parte di Harmonix, che chiedeva appunto ai giocatori di tutto il mondo se avrebbero gradito un eventuale nuovo capitolo di Rock Band in futuro.

In aggiunta a questo sondaggio indetto da Harmonix c’è stato il rilascio di due ulteriori DLC comprendenti due canzoni i quali titoli in un certo senso richiamavano a un ipotetico ritorno della serie Rock Band sul mercato delle console casalinghe (presumibilmente Playstation 4 e Xbox One, anche se non escludiamo a priori delle versioni per le console di vecchia generazione).

Nella giornata di oggi, Penny Arcade ha pubblicato i badge delle principali compagnie che saranno presenti all’interno del panorama della prossima PAX East Convention, con accanto le icone dei titoli in sviluppo presso le rispettive case. Tra tutti i badge, vi sarebbe anche quello di Harmonix, anche se il titolo attualmente non è conosciuto. Non ci resta quindi che attendere con trepidazione la PAX East Convention, nella speranza di vedere magari un Rock Band 4 approdare sulle console di nuova generazione.

Potrebbe piacerti anche