Samsung Galaxy S6 alle porte: arrivano le pagine di supporto

Ebbene sì, ci siamo. Dopo tanto parlare i nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S Edge stanno per arrivare sul mercato internazionale, e stavolta, a lasciare il segno di questo grande avvenimento è proprio il colosso di Seul.

Samsung ha difatti aggiornato le pagine di supporto all’interno del suo sito ufficiale, inserendovi quelle relative ai modelli SM-G920X e SM-G925X che fanno capo ai telefoni previsti per il mercato svedese e per quello finlandese. E’ chiaro che aprendo queste due pagine non ci si troverà dinanzi ad alcuna caratteristica tecnica né tanto meno si avrà modo di ammirare il design di queste prossime creature, ma è chiaro che due nomi in codice con la stessa radice iniziale sono una chiara conferma circa l’imminente arrivo di Galaxy S6 sotto forma di due varianti.

galaxy-s6-supporto

Sia Galaxy S6 che Galaxy S Edge verranno annunciati per mano del produttore in occasione di un evento Unpacked programmato per il 1 di Marzo sullo sfondo del Mobile World Congress di Barcellona.

Per quanto riguarda questo ultimo periodo, dobbiamo ammettere come siano proprio questi i due smartphone più attesi anche da coloro i quali non hanno mai nutrito una grande ammirazione nei confronti di Samsung. Del resto le voci che si sono ricorse fino ad ora hanno fatto coincidere in questi due prossimi dispositivi una sorta di “punto zero” tramite il quale Samsung si prefiggerà di cambiare molte cose d’ora in avanti. Ma sarà davvero così?

via

Potrebbe piacerti anche