Samsung Galaxy S6 EDGE, in mostra in un’immagine leaked

Sino ad oggi in rete sono spuntate numerose immagini e foto di custodie, disegni tecnici ed altro facenti riferimento alla variante, per così dire, classica del Galaxy S6 di Samsung. Per quanto riguarda invece la versione EDGE non era ancora saltata fuori alcuna foto. È stato infatti soltanto nel corso delle ultime ore che CNET Corea ha pubblicato un’immagine leaked in cui potrebbe essere visibile per la prima volta in assoluto la variante EDGE del prossimo top di gamma di Samsung con entrambi i bordi laterali curvati.

L’immagine, annessa di seguito, non è molto chiara ma osservandola è comunque possibile scorgere i tasti separati per la regolazione del volume posti sul lato sinistro del dispositivo curvato. Sulla parte posteriore non sembra invece esserci traccia del tasto di accensione che dovrebbe essere posizionato sul lato destro ma che non risulta visibile nell’immagine.

Prima foto leaked del Samsung Galaxy S6 EDGE

Ricordiamo che attenendosi alle informazioni sino ad ora trapelate sulla parte superiore della versione EDGE del Galaxy S6 ci dovrebbero essere il secondo microfono oltre che la porta IRDA e lo slot per la SIM in formato nano. Sul lato inferiore del dispositivo dovrebbe invece esser presente la porta microUSB, lo speaker, il microfono principale e il jack audio da 3.5mm. Tra le altre caratteristiche ci sarebbero un processore octa-core Exynos, 3GB di RAM, 32/64/128GB di memoria integrata non espandibile e batteria integrata. Il Galaxy S6 EDGE dovrebbe poi essere dotato di un profilo in alluminio e di una back cover in vetro mentre per quanto riguarda il sistema operativo si tratta ovviamente di Android in versione Lollipop con una rinnovata TouchWiz.

Via

Potrebbe piacerti anche