Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: nuovo video teaser prima della presentazione

Il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge saranno presentati ufficialmente tra meno di 24 ore durante la presentazione ufficiale che avrà luogo a Barcellona presso l’MWC 2015. Gli smartphone rappresentano una grossa speranza per Samsung, che spera di riprendersi da una vera e propria crisi di vendite che purtroppo l’ha colpita durante gli ultimi mesi e in buona parte del 2014. Praticamente conosciamo già molto bene come saranno gli smartphone dal punto di vista estetico e del design. Infatti nei giorni scorsi sono trapelate delle fotografie ufficiose che li hanno mostrati in maniera completa e che sopratutto non sembrano nascondere fotoritocchi che possano far pensare a dei fake.

Però almeno dal punto di vista del software non sono stati svelati grossi dettagli sicuri e almeno in questo campo domani potremo assistere a qualche sorpresa in grado anche di stupirci o sorprenderci. Il Samsung Galaxy S6 e l’S6 Edge possiederanno finalmente una nuova interfaccia più leggera e semplice oppure Samsung si affiderà ancora a più o meno la medesima touchwiz, questa è una delle domande del momento riguardanti il prossimo device top gamma di Samsung.

texture s6

In attesa di saperne di più direttamente dall’azienda Coreana, vi lasciamo con un nuovo video teaser rilasciato appositamente 24 ore prima del lancio ufficiale che avverrà domani alle 18.00 ore Italiana. Il video, non mostra direttamente il terminale, però potrebbe svelare qualche indizio importante sugli smartphone. Anzi, probabilmente in una sequenza è stato addirittura svelata la nuova texture che possiederà la back cover del device e che andrà a sostituire quella vecchia in “stile cerotto” presente sul Samsung Galaxy S5 (vedi lo screenshot presente poco sopra).

Potrebbe piacerti anche