Nuovi scatti per Just Cause 3

Lo scorso Novembre tutti i rumor che circolavano su un probabile nuovo episodio della serie si sono ufficializzati, con l’annuncio da parte di Avalanche Studios e Square Enix di Just Cause 3. Il nuovo capitolo, ricordiamo, uscirà per console di nuova generazione (rispettivamente Xbox One e Playstation 4) nonchè ovviamente su PC.

Dopo le ultime settimane, in cui sono stati divulgati alcuni dei dettagli di questo prossimo titolo (tra cui ad esempio la location scelta per Just Cause 3, un arcipelago appartenente al Mar Mediterraneo), sono state svelate nella giornata di oggi nuove immagini riguardanti quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il gameplay vero e proprio del titolo. Gli scatti sono trapelati per la precisione sul celeberrimo forum NeoGAF, dove sono circolati da stamattina nonostante l’embargo di Square Enix.

Nelle immagini trapelate, si può vedere il protagonista, Rico Rodriguez, che solca i cieli con una tuta alare (a seguito di un’esplosione), o sopra un aereo militare, o ancora attaccato a un elicottero grazie al suo rampino. Da queste immagini si può sicuramente constatare come il comparto tecnico sia ben curato, con esplosioni curate nei minimi dettagli e pressochè fotorealistiche. Ricordiamo che Just Cause 3 non ha ancora una data precisa, ma è comunque previsto entro il 2015. Vi lasciamo agli scatti, visibili nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche