Sony offre una PS4 per aiutare un bambino malato di leucemia

Molti di voi giocatori si ricorderanno di una particolare edizione limitata di Playstation 4, la Playstation 4 20th Anniversary Edition, prodotta per commemorare i 20 anni della prima Playstation, che ricordiamo uscì originariamente in Giappone nel lontano 3 Dicembre 1994. Di questo modello sono state riprodotte pochissime unità, solo 12’300 unità (quanto le copie di Playstation vendute nel primo giorno di vendita in Giappone), molte sono state acquistate dai giocatori e, purtroppo, è iniziata una pericolosa speculazione sui siti e-commerce come eBay, con venditori che hanno piazzato le Playstation 4 20th Anniversary a prezzi davvero folli e incredibili.

Un dipendente della divisone artistica di Sony Santa Monica, Richard Greenspan, ha messo all’asta un’esemplare delle Playstation 4 20th Anniversary, ma stavolta per una causa di tutto rispetto: aiutare un bambino (dell’età di 13 anni) affetto da leucemia, malattia molto grave.

Al bambino è stata diagnosticata la leucemia lo scorso Novembre, e chiaramente la lotta contro questa malattia ha dei costi non di poco conto, ed a questo è venuto in aiuto Greenspan mettendo in palio questo speciale modello di Playstation 4. Per partecipare, sarà sufficiente fare la propria donazione ento le 23.59 31 Marzo a questo indirizzo, e poi confermare la donazione inviando una mail al contatto presente nella pagina. Il vincitore verrà scelto in modo casuale tra i donatori. Sicuramente un’iniziativa lodevole da parte di Greenspan.

Potrebbe piacerti anche