Sony Xperia Z4, primi screen di Android 5.0.2?

Non dobbiamo dimenticare che alla riunione annuale dei top di gamma non ci sono soltanto i soliti Samsung, HTC o LG, ma da qualche annetto si è aggiunta anche Sony con la gamma Xperia, da non sottovalutare assolutamente. Ed è proprio di Sony che parleremo oggi, e nella fattispecie del possibile Xperia Z4, dispositivo atteso per questo anno che dovrà andare a combattere direttamente con gli altri “gladiatori” della concorrenza, in un mercato davvero competitivo.

Di questo dispositivo conosciamo poco, per non dire nulla, ma ecco che qualcosa incomincia a muoversi. Difatti la notizia di oggi, frutto di indiscrezioni quindi da prendere con le dovute cautele, riguarda Android 5.0.2 in esecuzione proprio su Sony Xperia Z4, mostrato in alcuni screenshot. Le immagini in questione sono quattro, e riguardano la versione dual sim, chiamata Xperia Z4 dual.

Se fossero reali, e se la nuova interfaccia di Sony aggiornata ad Android 5.0.2 fosse davvero questa, ci piacerebbe molto. La grafica è molto curata, ordinata, sobria e gradevole, grazie anche ai colori chiari utilizzati. Sony ha sempre dimostrato di essere in grado di sfornare UI molto curate, per cui pensiamo possa essere davvero così: purtroppo, come detto, risultano soltanto indiscrezioni e non possiamo confermare ne smentire la cosa. Come sempre, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi che magari arriveranno nelle prossime settimane. Chi sarà il vincitore dell’arena quest’anno?

Via

Potrebbe piacerti anche