343 Industries: nuove informazioni su Halo 5 all’E3 2015 e altro

Playstation 4 quest’anno sarà sicuramente in difficoltà, complice il ritardo di Uncharted 4: A Thief’s End che per motivi di sviluppo è stato slittato alla Primavera del 2016. Dall’altra parte, con la console di nuova generazione di casa Microsoft, Xbox One, la situazione è più che promettente con l’uscita di titoli in esclusiva come Quantum Break e l’attesissimo Halo 5: Guardians, sviluppato dai ragazzi di 343 Industries e che vedrà la luce in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Tutti i giocatori appassionati della saga di Halo attendono con trepidazione il prossimo Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles che si terrà a Giugno, in cui verranno senz’ombra di dubbio svelate tantissime nuove informazioni riguardanti il quinto capitolo della serie. In particolare Bonnie Ross, la direttrice di 343 Industries, casa di sviluppo dietro Halo 5: Guardians, si è dichiarata particolarmente entusiasta a riguardo, affermando che per Halo 5: Guardians sarà assolutamente un grande E3, ricco di annunci e di materiale (senza contare che sarà sicuramente presente in forma giocabile negli stand di Microsoft).

In aggiunta a questo ha dichiarato che, come promesso negli scorsi mesi, Halo: ODST arriverà presto come contenuto scaricabile gratuitamente in Halo: The Master Chief Collection, uscito lo scorso Novembre su Xbox One. Non ci rimane quindi che attendere Giugno, per venire a conoscenza di nuovi importanti dettagli su Halo 5: Guardians.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.