Annunciata Playstation 4 Special Edition per Metal Gear Solid V

Dopo anni e anni la saga di Metal Gear Solid continua imperterrita ad arricchirsi con l’uscita di nuovi titoli. Dopo l’apparente fine avuta con Metal Gear Solid 4, lanciato a Giugno del 2008 in esclusiva per Playstation 3, Hideo Kojima ha realizzato un nuovo episodio, facendo in un primo momento uscire Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per tutte le piattaforme, che avrebbe rappresentato nient’altro che il prologo di qualcosa di più grande, vale a dire l’attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Dopo l’annuncio, numerosissime foto e video-gameplay (con diverse dimostrazioni in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, ma non solo) nella giornata di ieri è stato annunciato che il titolo uscirà su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 nonchè PC il prossimo 1 Settembre. Per celebrare quindi l’uscita di questo importantissimo titolo (similmente alla Playstation 4 20th Anniversary Edition), Hideo Kojima ha annunciato una Playstation 4 Special Edition, che presenta un lato rosso e l’altro nero, soprannominata “Bionic Red” dallo stesso Kojima, assieme a un Dualshock 4 con una colorazione metallica.

In aggiunta a questo è stato pubblicato un video, che ritrae la Playstation 4 Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain Special Edition visibile da tutti gli angoli. Non ci resta che lasciarvi al video, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

 

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.