Apple: mostrato in foto il presunto iPhone 6c!

Dopo un rapporto secondo il quale Apple offrirà ai suoi clienti ancora uno smartphone con schermo da 4 pollici, presumibilmente un modello della linea C, oggi appaiono online alcune immagini che potrebbero mostrarne il design. Lo stile è molto simile a quello dell’iPhone 5C e quello mostrato nelle immagini sembra essere il progetto per un melafonino del tutto inedito, nel quale vengono riutilizzate delle parti dell’iPhone 5S.

Apple: mostrato in foto il presunto iPhone 6c!

Le foto mostrano infatti il case posteriore in plastica di quello che sembra essere un iPhone 6C nel quale si nota il flash a forma di “pillola” usato nell’iPhone 5S per il suo primo True Tone flash, cioè doppio, che permette di ottenere foto migliori anche al buio. Altro dettaglio che conferma il riutilizzo di parti di quest’ultimo modello, è la disposizione in due file sul fondo del dispositivo dell’altoparlante e dei fori del microfono: nel modello 5C questi erano disposti su un’unica fila. Inoltre la fotocamera è a filo con la cover posteriore e non sporgente come nell’iPhone 6 e 6 Plus.

Apple: mostrato in foto il presunto iPhone 6c!

Secondo un recente rapporto, Apple potrebbe lanciare tre diversi smartphone quest’anno ed uno di questi potrebbe essere proprio l’iPhone 6C, con componenti interne rinnovate e la presenza del processore A8. Per il momento l’iPhone 5C rimane disponibile come terminale acquistabile senza contratto, ma presto potrebbe essere ritirato dal mercato se l’azienda rilascerà come ogni anno un nuovo terminale, in questo modo l’iPhone 5S prenderebbe il suo posto. Non sappiamo però se l’immagine trapelata è davvero la cover posteriore dell’iPhone 6C e se avrà il lettore di impronte, ma considerando che solitamente Apple lancia i suoi nuovi smartphone in autunno, è ancora presto per avere notizie certe.

Via

Potrebbe piacerti anche