Asus Fonepad 7 con 4G: offerta ad un prezzo incredibile su eBay

Torniamo a parlare di offerte, ma stavolta lo facciamo senza riferirci al mercato degli smartphone: sotto la lente di ingrandimento ci finisce oggi un dispositivo che in realtà è a metà strada tra uno smartphone e un tablet. Stiamo naturalmente parlando di ASUS Fonepad 7, un device che nasce come tablet ma che in forza del supporto alle SIM permette di poter essere sfruttato anche come un “normalissimo” telefono!

Tra l’altro questo stesso ASUS Fonepad 7 è stato da noi eletto come uno dei migliori tablet Android economici, e il perchè è spiegato da una scheda tecnica che ben si rapporta al prezzo a cui viene proposta: display 7″ HD, processore Intel Clover Trail Plus Z2560 da 1.6GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione, fotocamere da 5 e 1.2 megapixel ed una connettività peraltro munita del supporto 4G LTE sono solo alcune delle specifiche in sua dotazione!

Caratteristiche di tutto rispetto se rapportate al prezzo: ASUS Fonepad 7 ha un prezzo di listino che già di per sé non è affatto caro, ma considerando l’offerta messa a punto da eBay abbiamo ora modo di poterlo acquistare ad una cifra ulteriormente portata al ribasso. Bastano 139 euro (con tanto di spedizione inclusa) per far nostro uno dei migliori tablet Android che gravitino nella fascia medio-bassa di mercato.

Per acquistarlo in offerta non dobbiamo far altro che cliccare sul collegamento che segue: ASUS Fonepad 7 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche