ASUS Zenfone 2: preordini al via in Italia con tanto di promo

Il chiacchieratissimo (e apprezzato) ASUS Zenfone 2 inizia a scaldare i motori in vista di un tanto atteso debutto commerciale. Anche l’Italia potrà infatti conoscerlo in via ufficiale e più in particolare lo farà a partire dal 13 aprile prossimo, data in vista della quale il device sbarcherà definitivamente sul nostro mercato (ad un prezzo che però non è ancora noto).

Nel frattempo ASUS ha dato il via ai preordini di Zenfone 2 tramite una campagna alquanto interessante: l’iniziativa vuole che quanto prima l’utente si registra al sito tanto più grande sarà il bonus a lui riservato. Attualmente lo store ASUS prevede un buono da 40€ da utilizzare su tutta la sua piattaforma, quindi qualora fossimo interessati all’acquisto di Zenfone 2 faremmo bene ad accorciare i tempi per beneficiare di uno sconto che è oltremodo interessante!

Ricordiamo che ASUS Zenfone 2 monta un display 5.5″ Full HD, un processore Intel Atom Z3580 da 2.3GHz, 4GB di RAM, 32GB di storage e tecnologia NFC; esistono tuttavia altre tre varianti che tentano di reinventare questo stesso dispositivo sotto diverse forme, o meglio, che provano a indirizzarlo su fasce di pubblico diverse e meno esigenti in termini di caratteristiche.

Per procedere al preordine del top di gamma, per consultare informazioni o per dare un’occhiata a questa interessante campagna promozionale, il link a cui fare riferimento è il seguente: sito ufficiale ASUS Zenfone 2.

Potrebbe piacerti anche