Batman Arkham Knight: video gameplay e data d’uscita rimandata

Essendo considerato uno dei supereroi più celebri e popolari di tutti i tempi, non stupisce che i giocatori di tutto il mondo abbiano giocato molto volentieri ai titoli della serie Arkham, partendo da Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e infine Batman: Arkham Origins. Dopo l’ultimo titolo affidato agli Splash Damage, tornano i Rocksteady Studios con un episodio in arrivo esclusivamente per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One: stiamo parlando di Batman Arkham Knight.

Come detto più volte, il titolo avrà dei contenuti molto più maturi rispetto ai suoi predecessori, e il giocatore si ritroverà ad affrontare alcuni dei villain più popolari dell’eroe alato, provenienti dal mondo DC Comics, tra cui ovviamente Harley Quinn e Poison Ivy. Qualche mese fa, la stessa Rocksteady Studios rimandò l’uscita del titolo dalla fine del 2014 all’estate 2015, fissando l’uscita al 2 Giugno. Nella giornata di oggi vi è stato un ulteriore slittamento della data d’uscita: Batman Arkham Knight vedrà la luce il prossimo 23 Giugno, su Xbox One e Playstation 4.

A commentare la notizia è stato Sefton Hill, il direttore di Batman Arkham Knight, che si è scusato per l’ennesimo ritardo. In aggiunta alla notizia della nuova data d’uscita è stato pubblicato un nuovo video gameplay, che vi proponiamo nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche