Bethesda annuncia Wolfenstein: The Old Blood

Giusto qualche settimana fa vi avevamo parlato dell’ingresso di Bethesda nel gruppo dei “big” che terranno la propria conferenza dedicata in occasione della fiera videoludica più importante di sempre, vale a dire l’Electronic Entertainment Expo 2015 di Giugno in quel di Los Angeles. Chiaramente tra i fan è subito accresciuta la trepidazione per sapere cosa annuncerà Bethesda, essendo i rumor tutti puntati sull’attesissimo e tanto reclamato Fallout 4.

Chiaramente, pur tenendo la propria conferenza a Giugno, questo non significa che la casa di sviluppo non si esima dall’annunciare anche prima nuovi titoli, come accaduto nella giornata di oggi. Bethesda ha infatti annunciato in data odierna Wolfenstein: The Old Blood. Il titolo fungerà da prequel al già visto Wolfenstein: The New Order, sparatutto in prima persona visto recentemente ed uscito su console di vecchia (Playstation 3 e Xbox 360) e nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One, oltre che su PC).

Il titolo sarà stand-alone, potrà quindi essere giocato anche senza necessariamente possedere il sequel, Wolfenstein: The New Order. Per la precisione, Wolfenstein: The Old Blood metterà ancora una volta il giocatore contro le forze naziste, durante la seconda guerra mondiale, con due nuove missioni. Vi lasciamo quindi al trailer di presentazione, visibile nella sezione sottostante, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche