Bundle Playstation 4 + PES 2015 in offerta su eBay a soli 329 Euro

E’ sempre tempo di offerte, e il web propone continuamente offerte davvero convenienti per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Giusto ieri vi abbiamo segnalato la presenza di alcuni titoli in offerta su Amazon a prezzi assolutamente d’eccezione (in particolare The Evil Within per diverse piattaforme e The Crew, il racing online edito da Ubisoft), e anche oggi i siti e-commerce non si tirano di certo indietro: nella fattispecie in questo caso si tratta del noto portale eBay.

Il venditore Yeppon Shop, una realtà assolutamente affidabile di eBay con decine di migliaia di feedback positivi, propone anche oggi un interessante bundle con console di nuova generazione. E’ infatti in offerta il bundle Playstation 4 assieme a Pro Evolution Soccer 2015. Il rivenditore propone questo bundle all’incredibile prezzo di 329 Euro, spese di spedizione incluse. Il modello di Playstation 4 è quello Jet Black (ovvero la console in colorazione nera), monta un hard disk interno di 500 GB, e nella confezione sono compresi ovviamente il nuovo controller Dualshock 4, oltre ad una cuffia per la chat online (in party con amici o nel multiplayer online dei diversi titoli).

Pro Evolution Soccer 2015 è invece l’ultimo titolo calcistico realizzato da Konami, che presenta migliorie sostanziali rispetto ai suoi predecessori ed è in effetti il primo titolo della serie a sbarcare su console di nuova generazione. Per chi fosse interessato, trovate affianco il link all’offerta. Acquista bundle Playstation 4 + Pro Evolution Soccer 2015 in offerta su eBay a soli 329 Euro

Potrebbe piacerti anche