Dragon Age Inquisition: DLC in arrivo su PS4 a Maggio

Dragon Age Inquisition, sviluppato dai ragazzi di BioWare, è stato indubbiamente uno dei titoli di maggiore successo dell’anno scorso, soprattutto dopo l’uscita non proprio entusiasmante di Dragon Age Origins. Il titolo, tra le altre cose, si è aggiudicato il premio “Miglior gioco dell’anno” in occasione dei Game Awards. Proprio recentemente, vi avevamo parlato del fatto che, nonostante l’uscita risalente allo scorso Novembre, non si fossero ancora visti dei contenuti scaricabili di Dragon Age Inquisition.

BioWare ha però recentemente annunciato Jaws of Hakkon, il primo contenuto scaricabile a pagamento per la campagna single-player che è già disponibile (sottoforma di “esclusiva temporale”) per PC e Xbox One. Sempre recentemente vi avevamo detto che la Playstation 4 non era apparsa tra le piattaforme di destinazione del DLC: finalmente però, nella giornata di oggi, è arrivata la conferma anche per la nuova console di casa Sony.

Il contenuto scaricabile a pagamento Jaws of Hakkon, ha annunciato BioWare, vedrà la luce su Playstation 4 e le restante piattaforme della scorsa generazione (vale a dire Playstation 3 e Xbox 360) nel mese di Maggio. Il DLC in questione presenterà nuovi nemici, nuove armi e ovviamente nuove missioni. Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per saperne di più a riguardo.

Potrebbe piacerti anche