Final Fantasy XV: video gameplay della demo

Nonostante l’incorrere degli anni e la (più o meno) recente delusione avuta con Final Fantasy XIII, il franchise di Square Enix va ancora alla grande, specialmente nel mercato giapponese grazie a tutti gli appassionati dei JRPG, i giochi di ruolo di stampo giapponese. Come alcuni di voi sapranno è ormai in arrivo la demo di Final Fantasy XV (inizialmente conosciuto con il nome di Final Fantasy Versus XIII, e solo in un secondo momento cambiato titolo), che sarà scaricabile gratuitamente per i possessori di Final Fantasy Type-0 HD, in uscita il prossimo 17 Marzo (la demo sarà scaricabile fino a Marzo dell’anno prossimo, per la precisione).

Effettivamente non è usuale che ci sia così tanta trepidazione per una demo, eppure Final Fantasy fa da sempre eccezione: vi avevamo mostrato infatti solo pochi giorni fa un video che mostrava ben 40 minuti di gameplay della demo che sarà contenuta in Final Fantasy Type-0 HD.

Nella giornata di oggi, in aggiunta, è stato rilasciato un nuovo video che mostra alcune nuove sequenze di gameplay della demo di Final fantasy XV. Al contrario del precedente però (in cui era dato maggiormente risalto alla struttura openworld del titolo, e le ambientazioni all’aperto), in quest’ultimo video vengono mostrate le fasi all’interno di ambientazioni sottoterra, in cui Noctis e il resto del party si ritrovano a combattere alcuni mostri. Non ci resta quindi che lasciarvi al video in questione, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche