Forza Horizon 2: trailer del pacchetto Fast & Furious

Il 2014 è stato il primo anno abbastanza significativo per quanto riguarda le uscite di titoli su Xbox One, con titoli come Halo: The Master Chief Collection (uscito a Novembre), Sunset Overdrive di Insomniac Games e, ultimo ma di certo non per importanza, Forza Horizon 2, uscito a Settembre.

Il titolo di corse open-world, seguito di quel Forza Horizon visto originariamente su Xbox 360, è stato accolto in maniera assolutamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, che l’hanno ritenuto come uno dei pochi titoli veramente “next-gen” nelle sue meccaniche e nel suo gameplay, oltre ad un comparto tecnico piuttosto pregevole. Per celebrare l’uscita di Fast & Furious 7 nei cinema di tutto il mondo, Microsoft ha annunciato un pacchetto stand-alone di Forza Horizon 2, ovvero Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious.

Questo pacchetto può essere scaricato gratuitamente fino al 10 Aprile (dal giorno successivo sarà invece venduto ad un prezzo di circa 9.90 Euro) sia per Xbox 360 che per Xbox One, e presenterà delle repliche perfette delle vetture presenti in Fast & Furious 7. In aggiunta a questo annuncio, Microsoft ha pubblicato nelle recenti ore un video che mostra anche alcune sequenze di gameplay, oltre a diverse autovetture. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche