Halo 5 Guardians: trailer e data d’uscita

Il 2015 sarà sicuramente l’anno decisivo per entrambe le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda quest’ultima, Xbox One, l’anno scorso sono iniziati ad uscire i titoli più rilevanti come Sunset Overdrive, Forza Horizon 2 e, ultimo ma non di certo per importanza Halo: The Master Chief Collection uscito lo scorso Novembre, che come intuibile comprende tutti e 4 i capitoli ufficiali della serie Halo, rimasterizzati in Full-HD e a 60 frame al secondo.

Nonostante i problemi all’uscita dovuti ai server e al matchmaking, il titolo è migliorato di gran lunga nell’ultimo periodo, grazie alle patch correttive di 343 Industries. Oltre a questo, Halo: The Master Chief Collection è stato fondamentale per mettere le mani per la prima volta su uno dei titoli più attesi di quest’anno, Halo 5: Guardians. La collection offriva infatti la possibilità ai giocatori di provare la beta multiplayer di Halo 5: Guardians, che è stata lanciata a cavallo tra Dicembre e Gennaio.

Dopo la beta non sono state divulgate particolari informazioni in merito al titolo fino ad ora, in cui finalmente 343 Industries ha annunciato la data d’uscita ufficiale: Halo 5 Guardians sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 27 Ottobre, chiaramente in esclusiva su Xbox One. In aggiunta a questa notizia, sono stati pubblicati due nuovi trailer. Vi lasciamo quindi ai video, presenti nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=tHQiYPiNVEE

https://www.youtube.com/watch?v=9rd8FWUCCZk

Potrebbe piacerti anche