HTC One E9+, presentato ufficialmente in Cina

Se ne era già parlato nel corso degli ultimi giorni ma sino a qualche ora fa HTC One E9+, vale a dire la versione “maggiorata” di HTC One E9, rappresentava ancora un’incertezza. Da pochissimo il nuovo smartphone della taiwanese è però diventato ufficiale. HTC ha infatti presentato One E9+ in Cina mediante l’inserimento del terminale sul sito dell’azienda.

Attenendosi a quanto indicato sulla versione cinese del sito web di HTC vengono confermate alcune tra le principali caratteristiche del dispositivo trapelate nei giorni scorsi. HTC One E9+ è infatti un terminale dotato di display da 5,5 pollici 2K con risoluzione 2560×1440 pixel, di SoC Mediatek MT6795M octa-core da 2 GHz, di 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibili tramite microSD sino a 128 GB, di una fotocamera da 20 megapixel e di una fotocamera anteriore Ultrapixel, di doppio altoparlante anteriore BoomSound con Dolby Audio, di una batteria da 2800 mAh e di interfaccia Sense 7 basata sul sistema operativo mobile Android Lollipp.

Allo stato attuale delle cose non è ancora stato possibile sapere se e quando il nuovo smartphone sarà disponibile anche in mercati differenti da quello cinese. Il device potrebbe tuttavia esser soggetto allo stesso destino del precedente One E8 arrivato in un ristretto numero di nazioni europee soltanto dopo diversi mesi dall’esordio sul mercato asiatico.

Via

Potrebbe piacerti anche