Huawei P8, spuntano online due nuove immagine leaked

Dopo l’annuncio della conferenza fissata per il 15 aprile in occasione della quale si terrà a Londra la presentazione del nuovo Huawei P8 sono spuntate online due nuove ed interessanti immagini leaked che mostrano il prossimo smartphone dell’azienda cinese. Le immagini, visibili di seguito, non sono di qualità elevata ma vanno comunque a mettere ben in evidenza la parte bassa del dispositivo.

Osservando la prima immagine quel che salta subito all’occhio sono le griglie per soli speaker, il microfono e la porta microUSB. Inoltre tutta la scocca sembrerebbe essere stata realizzata in metallo. Anche la seconda immagine permette di osservare lo smartphone dalla medesima prospettiva della prima ma a differenza di quest’ultima mostra il device racchiuso in una custodia che solitamente viene sfruttata per mascherare il design durante le certificazioni presso gli operatori. Chiaramente per quanto interessanti possano essere entrambi gli scatti al momento non è ancora stato possibile verificarne la veridicità ma fortunatamente per saperne di più non sarà necessario attendere ancora a lungo.

Aspettando il giorno della presentazione ricordiamo che secondo le indiscrezioni Huawei P8 integrerà un processore octa-core HiSilicon Kirin 930, 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico ed un display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD e 424ppi di densità.

Via

Potrebbe piacerti anche