Huawei Watch: dalla Germania trapelano prezzi e disponibilità

Probabilmente rappresenteremmo l’opinione di molti qualora definissimo Huawei Watch come uno degli smartwatch più interessanti di questi ultimi anni. E in effetti il design, le caratteristiche tecniche e le funzionalità software non fanno che delineare un prodotto di tutto rispetto portato alla ribalta dal Mobile World Congress 2015.

Ma per quanto a Huawei Watch non gli si possa rimproverare nulla, qualche dubbio lo si è sollevato sin da subito in materia di prezzi: l’orologio correva il rischio di una commercializzazione fatta a prezzi esorbitanti e addirittura vicini al migliaio di euro.

Tuttavia l’ipotesi viene scongiurata da una serie di e-commerce tedeschi, che inserendo nei loro listini il tanto decantato Huawei Watch, hanno finito per diffonderne i prezzi consigliati al pubblico. Per le varianti con cassa e cinturino in metallo troveremo quindi un listino da 349 euro, mentre la variante ricoperta di color oro e arricchita con cinturino in pelle verrebbe a costare intorno ai 399 euro.

Prezzi pur sempre altini ma comunque in linea con i trend di mercato e comunque rappresentativi degli ottimi elementi che animano le diverse edizioni di Huawei Watch. Per quanto concerne la disponibilità, invece, alcuni e-store parlano di una messa in vendita a partire dal 15 di Aprile mentre altri ancora paventano l’assurda data dell’8 Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche