iOS 8.2 disponibile da oggi con supporto ad Apple Watch!

Durante il Keynote Apple ha annunciato l’arrivo di iOS 8.2 per tutti i suoi iDevices, quindi iPhone ed iPad potranno essere aggiornati già da oggi. La società di Cupertino ha inoltre introdotto alcune novità interessanti sulla sua piattaforma software mobile, come il supporto al tanto atteso Apple Watch, primo dispositivo indossabile presentato da Apple.

Questo aggiornamento può essere considerato un minor update infatti, oltre ai soliti miglioramenti e bugfix, vediamo il miglioramento del supporto alle app di terze parti, dei piccoli cambiamenti all’app Salute e l’introduzione della modalità incognito. Sicuramente è importante aggiornare per rendere compatibile il proprio iPhone con il nuovo Apple Watch, ma per miglioramenti e novità rilevanti dovremo aspettare ancora qualche settimana per l’arrivo degli aggiornamenti iOS 8.3 ed iOS 8.4.

Via

Mariacristina Grenci: Studentessa universitaria con la passione per l'informatica e la tecnologia in generale. Articolista ma anche amante degli anime, delle serie tv, dei videogame ed anche di cucina.