iPad Air 2 e iPhone 6 Space Grey in offerta su eBay a prezzi speciali

Come sempre, vi proponiamo le offerte del giorno che riusciamo a trovare in giro per il web. Recentemente, nelle scorse “puntate”, vi abbiamo proposto diversi bundle riguardanti le console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One), oltre che alcuni titoli in offerta a un prezzo davvero conveniente su Amazon, soprattutto considerando le spese di spedizione gratuite (per gli ordini che superano i 19 Euro).

Nella giornata di oggi invece vi proponiamo qualcosa di diverso presente sul sito e-commerce eBay, in particolare riguardante i tablet e gli smartphone. Il noto rivenditore Yeppon Shop (dall’alto tasso di affidabilità) propone oggi un iPad Ar 2 Wi-Fi + 4G, ad un prezzo davvero speciale, solo 499 Euro (spese di spedizione incluse). Il modello è quello Silver (colorazione argento) e possiede una storage interno di 16 GB, con un display dalla risoluzione di 2048×1536. L’offerta è raggiungibile a questo indirizzo, per chi fosse interessato: Acquista iPad Air 2 Wi-Fi + 4G soli 499 Euro.

La seconda offerta riguarda invece l’ultimo top di gamma di Apple, iPhone 6, nella sua versione Space Grey (colorazione grigio/nera), con 16 GB di memoria e connettività 4G LTE. Il rivenditore Globaltelephone-spa propone questo modello al prezzo di 599 Euro, spese di spedizione incluse. Chi fosse intenzionato ad acquistarlo, può cliccare su questo indirizzo: Acquista iPhone 6 Space Grey 16 GB soli 599 Euro.

This post was last modified on 12 Marzo 2015 21:13

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.