LG G Flex 2 arriva in Italia: disponibile da Mediaworld a 700€

La sua presentazione destò un incredibile scalpore e in effetti LG G Flex 2 aveva (ha) tutte le carte per meritarsi tale clamore. Al suo interno convivono caratteristiche tecniche di indubbia qualità, mentre il rivestimento esterno è stato curato nei minimi dettagli sotto il punto di vista di forme, materiali e dimensioni. Un device assolutamente valido, dunque, che proprio a partire da oggi sbarca ufficialmente in Italia al prezzo di 699,99 euro.

Ad averlo per prima è la nota catena di elettronica Mediaworld, che ha già iniziato a proporre il dispositivo tramite il suo e-store: la spesa a cui si va incontro comprende quella del terminale ed altri 5.99 euro per coprire le spese di spedizione (c’è tuttavia la possibilità di ordinare tramite l’e-store e ritirare poi il device direttamente in negozio).

Incredibilmente bello, caratterizzato da una graziosa curvatura e rivestito di materiali di ottima qualità i quali assicurano una funzione auto-rigenerante per mitigare i graffi nel giro di pochi secondi, LG G Flex 2 ha peraltro una scheda tecnica davvero molto buona: display 5.5″, processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 1.2GHz, 2GB di RAM, memoria interna da 16GB, fotocamera da 13 megapixel, connettività LTE e NFC, nonché una batteria da ben 3000 mAh capace di garnatire un’autonomia di 4 ore in conversazione e di 100 ore in standby.

Potrebbe piacerti anche