LG G4 avrà un display da 5.6 pollici

Dopo le indiscrezioni riguardanti il possibile arrivo sul mercato del phablet premium LG G4 Note si torna a parlare della variante, per così dire, base LG G4 di cui erano emerse alcune informazioni nei giorni scorsi. A far discutere nuovamente del prossimo smartphone top di gamma di LG ci ha pensato l’account OnLeaks. Mediante un messaggio pubblicato su Twitter OnLeaks è infatti andato a confermare il fatto che il device sarà caratterizzato da un display da 5.6 pollici.

Pur fornendo indicazioni riguardo le misure del display OnLeaks non specifica però quale sarà la risoluzione. Ad ogni modo confrontando le dimensioni, circa 148.9 x 76.5 x 9.9 mm, appartenenti alle prime immagini stampa spuntate in rete con la notizia in oggetto il nuovo smartphone di LG dovrebbe risultare poco più piccolo del Note 4 di Samsung e con un display praticamente identico anche se dalle cornici ridotte.

Le restanti informazioni riguardanti il nuovo terminale non hanno subito cambiamenti. LG G4 dovrebbe infatti arrivare sul mercato entro la fine del mese di maggio mentre la commercializzazione in Italia dovrebbe essere avviata entro la metà giugno. Allo stato attuale delle cose non risultano disponibili ulteriori informazioni ma fortunatamente per saperne di più non sarà necessario attendere ancora molto a lungo.

Via

Potrebbe piacerti anche