LG LS770: nuovo phablet con G Pen e LTE in arrivo?

Tempo fa si andava delineando l’ipotesi che LG avrebbe finito per lanciare un suo nuovo e inedito phablet. E tanto per avvalorare ancor di più quella che fino a ieri sembrava una mera voce di corridoio, spunta ora fuori una certificazione della FCC che parla di un phablet con nome in codice LG LS770.

La documentazione parla in maniera molto chiara di “phablet” indicandone altresì i riferimenti fisici: lo schermo sarà di circa 147mm (ovvero 5.8″), l’altezza di 154.1mm e la larghezza di 79.3mm. Inoltre si fa un chiaro riferimento ad alcuni accessori come una smart cover ed un pennino che molto probabilmente potrebbe avere a che fare con il marchio “G Pen” registrato solo pochi mesi fa. Dopodiché si riferisce di una connettività dotata di modulo LTE e della possibilità (dedotta da alcune immagini illustrative) che possa esserci una backcover removibile.

Insomma, tutte le informazioni emerse fino ad ora descrivono in maniera decisa un nuovo phablet LG. Tuttavia sembra altresì che questo LG LS770 sia destinato all’operatore telefonico Sprint che opera nel mercato nordamericano; non per questo ci sentiamo però di escludere una sua possibile commercializzazione nel mercato europeo.

Nel corso dei prossimi giorni potremmo conoscere ulteriori dettagli relativi a questa nuova creatura di LG, e lo faremo con tutta la curiosità e la fiducia che un produttore come LG non può certo non ispirare.

via

Potrebbe piacerti anche