Mortal Kombat X: nuovo trailer conferma Johnny Cage

Continua la mole di annunci che si è prolungata da ormai svariate settimane, riguardanti in particolare Mortal Kombat X, il decimo capitolo di una delle saghe picchiaduro più popolari al mondo, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios. Manca ormai poco più di un mese all’uscita del titolo su console di vecchia (Playstation 3 e Xbox 360) e nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One), precisamente fissata per il prossimo 14 Aprile.

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato della conferma ufficiosa di Johnny Cage, involontariamente data da un’intervista da parte del portale Game Crate agli sviluppatori di NetherRealm Studios. Gli stessi ragazzi di NetherRealm Studios hanno deciso di porre fine a tutte le indiscrezioni e ai rumor che girano per il web, rilasciando un nuovo inedito trailer per Mortal Kombat X, che tra le altre cose reintroduce alcuni dei personaggi veterani della serie, come Sonya Blade, Johnny Cage e Kenshi.

Nonostante quest’ultimo, Kenshi, appaia solo nelle cutscenes del trailer, Johnny Cage e Sonya si mostrano in alcune sequenze di gameplay vere e proprie. I fan saranno quindi sicuramente contenti nel sapere che Mortal Kombat X presenterà una modalità storia davvero dettagliata, come da tradizione della serie: non ci rimane che attendere queste ultime settimane per conoscere gli ultimi dettagli in merito al titolo, nel frattempo vi lasciamo al trailer, augurandovi buona visione.

 

Potrebbe piacerti anche