Mortal Kombat X: svelate le date d’uscita dei DLC

Siamo ormai finalmente arrivati a due settimane dal lancio, sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft (Playstation 4 e Xbox One) di Mortal Kombat X, attesissimo decimo capitolo di una delle saghe picchiaduro maggiormente apprezzate al mondo (per i possessori di console di vecchia generazione sarà purtroppo necessario attendere fino a quest’estate per l’arrivo delle versioni Playstation 3 e Xbox 360).

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un rilascio di tantissime informazioni riguardanti Mortal Kombat X, dal roster dei personaggi (davvero ampissimo considerando i veterani della serie e le new entry che appariranno per la prima volta in un Mortal Kombat), oltre a tantissimi videogameplay e dettagli sulle varie modalità che saranno presenti all’interno del gioco. Nella giornata di oggi in particolare, i ragazzi di NetherRealm Studios si sono soffermati sui contenuti scaricabili a pagamento, indicando più precisamente le date d’uscita dei rispettivi DLC, che si presume siano worldwide.

Nella fattispecie, l’uscita dei DLC inizierà il prossimo 26 Aprile con il MASKDMURDER Pack, il 5 Maggio sarà il turno invece del Klassic Pack #1, il 24 Maggio sarà disponibile l’HUNTERPREY Pack e infine, ultimo ma non per importanza, il Klassic Pack #2 che vedrà la luce il prossimo 7 Giugno. Attendiamo le prossime settimane per le ultime informazioni riguardanti il titolo.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.