Mortal Kombat X: video della Torre delle Sfide

Ormai ci siamo: mancano ufficialmente due settimane all’uscita sul mercato di Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle saghe di picchiaduro maggiormente apprezzate al mondo, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios e in arrivo su Playstation 4 e Xbox One il prossimo 14 Aprile. Come vi abbiamo informato recentemente, continuano inesorabilmente i rilasci di nuove informazioni in merito al ricchissimo e ampissimo roster di personaggi di Mortal Kombat X (che ovviamente si dividerà tra contenuti gratis e il restante scaricabile a pagamento, sottoforma di DLC). L’aspetto su cui si focalizza oggi NetherRealm Studios è la Torre delle Sfide.

Questa particolare modalità consiste in diverse sfide per i giocatori, che esulano dal classico combattimento tra due personaggi, a differenza delle modalità classiche. I giocatori si ritroveranno alla base della Torre delle Sfide, con un livello di difficoltà piuttosto basso, e man mano che saliranno la difficoltà crescerà proporzionalmente, con combattenti sempre più ostici.

Oltre ad aver svelato queste nuove informazioni, NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo videogameplay vero e proprio riguardante la Torre delle Sfide, della durata di ben 7 minuti e mezzo, che mette in mostra diversi personaggi presenti nel gioco. Vi lasciamo quindi al video, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi come sempre buona visione.

Potrebbe piacerti anche