NGM Forward: nuovi modelli per la linea di smartphone Dual Sim!

Gli smartphone Ruby, Endurance e Zero sono i modelli della nuova linea Forward dell’azienda NGM Italia: sono tutti dual-SIM con caratteristiche di tutto rispetto. Partiamo naturalmente dal top di gamma, cioè l’NGM Forward Endurance, un device con batteria da ben 5000 mAh in soli 10 mm di spessore, ideale per quegli utenti che hanno paura di rimanere senza batteria a fine giornata: secondo l’azienda la durata è di 2 giorni con un uso intenso, 3 giorni se l’uso è moderato. A livello hardware abbiamo uno schermo da 5 pollici IPS HD con Gorilla Glass 3, processore quad core da 1,3 GHz, memoria da 8 GB espandibile, 1 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 12 Mpx con autofocus ed HDR e frontale da 3.2 Mpx.

NGM Forward: nuovi modelli per la linea di smartphone Dual Sim!

Questo modello ha anche connettività Wifi dualband, Bluetooth 4.0 Smart Ready e HSPA+ olte ad una porta USB OTG: lo smartphone costerà 219 euro nei colori blu scuro e bianco. Il Forward Zero è anch’esso uno smartphone con display IPS HD da 5 pollici, con Gorilla Glass 3, processore Qualcomm quad-core, RAM da 1 GB, memoria da 8 GB espandibile, fotocamera posteriore da 12 Mpx con autofocus ed HDR ed anteriore da 5 Mpx. La connettività è uguale al modello precedente tranne che per la presenza dell’LTE, infatti questo sarà il primo dual-SIM di NGM con supporto alle reti 4G. Lo smartphone avrà anche un led di notifica e sarà disponibile da metà marzo al prezzo di 229 euro con Android 4.4 KitKat, sempre nei colori bianco e blu scuro.

NGM Forward: nuovi modelli per la linea di smartphone Dual Sim!

Terminiamo con il Forward Ruby, modello di fascia bassa con schermo da 4,5 pollici, processore quad-core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 Mpx con HDR ed autofocus, anteriore da 3,2 Mpx e memoria interna espandibile sempre da 8 GB. Con questo modello sarà possibile anche utilizzare la nuova funzione Hotknot, per scambiare dati avvicinando due dispositivi tramite rete Wifi: al momento funziona solo con altri terminali Ruby, ma presto verrà espanso ad altri modelli. La connettività è sempre la stessa del primo modello ed è già possibile avere l’NGM Forward Ruby no brand a 159 euro oppure con 3 Italia, sempre blu scuro o bianco.

NGM Forward: nuovi modelli per la linea di smartphone Dual Sim!

Via

Potrebbe piacerti anche