OnePlus One: ecco le date ufficiali per il rilascio di Lollipop

Buone notizie per tutti i possessori di OnePlus One: Android Lollipop 5.0 è vicinissimo (finalmente!). Dopo vari mesi di attesi e vari post di scuse per date non rispettate, la neo società cinese è pronta a fare sul serio. La notizia è frutto di un post ufficiale di OnePlus di cui potete facilmente leggere alcuni righi qui di seguito:

Purtroppo, ci siamo imbattuti in alcuni imprevisti”, si legge nella nota. “In primo luogo c’è stato un problema alla firma dell’OS che è stato recentemente risolto. Su Lollipop, inoltre, il nostro modulo telecamera ha avuto problemi di stabilità e l’abbiamo dovuta ricompilare per renderla compatibile. Molti altri driver importanti, tra cui quelli relativi al Wi-Fi hanno avuto necessità di aggiornamento per farli funzionare perfettamente. Certo, c’è voluto più tempo di quanto avevamo preventivato ma noi rilasciamo solo aggiornamenti di cui andiamo fieri; ciò comporta il rifiuto di scorciatoie o l’offerta di esperienze non soddisfacenti.

Ma passiamo a ciò che realmente vi interessa sapere. Le date del rilascio di Android Lollipop per OPO sono differenti in base al tipo ROM installata sul vostro dispositivo. Se vi interessa l’aggiornamento OTA ufficiale per CyanogenMod 12s allora dovrete attendere fino al 30 Marzo (o prima). Per quanto riguarda OxygenOS l’aggiornamento avverrà entro il 27 Marzo, se non prima.

Inoltre, per evidenziare l’impegno e la serietà di OnePlus verso i suoi utenti, la società è pronta a scommettere che se non venissero rispettate le date sopracitate regalerà ben 5 OnePlus One a chi risponderà al post pubblicato sul ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche