Overwatch: nuovi personaggi e beta entro fine anno

Da ormai una decina di anni (precisamente 17!) Blizzard è sempre andata avanti grazie a World of Warcraft, che ogni anno continua a vendere e a far entrare milioni e milioni di abbonati, grazie anche alle continue espansioni realizzate dalla casa di sviluppo. E’ quindi stato in un certo senso “strano” sapere dell’annuncio di Overwatch, questa nuova IP da sparatutto a squadre che richiama un po’ Team Fortress e che sembra promettere davvero bene.

Vi avevamo detto poche settimane fa che Blizzard annunciò che, in occasione dell’imminente PAX East avrebbe svelato nuovi dettagli e informazioni proprio riguardanti Overwatch, e in effetti così è stato: nelle ultime ore, proprio in occasione della PAX East, la casa ha annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi. I personaggi sono rispettivamente McCree, una sorta di sceriffo futuristico, e Zarya, campionessa nella fattispecie di sollevamento pesi.

I due nuovi personaggi saranno entrambi giocabili alla PAX East, allo showfloor di Blizzard, oltre che alla nuova mappa “Watchpoint: Gibraltar“. Infine, la stessa Blizzard ha annunciato che la beta di Overwatch arriverà su PC entro la fine dell’anno corrente. Vi lasciamo quindi al video-gameplay che mostra i due nuovi personaggi in azione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.