Pebble Time: anche la versione Steel su KickStarter!

Dopo il successo ottenuto su KickStarter con il Pebble Time, arrivando finora a 12.2 milioni nella raccolta di crowdfunding, oggi l’azienda aggiunge anche il modello Steel con cinturino in metallo e cuoio. Il Pebble Time Steel è un modello per gli utenti più esigenti, che vogliono uno smartwatch con un certo stile, ma nel comparto hardware è praticamente identico al modello base.

Pebble Time: anche la versione Steel su KickStarter!

Si notano subito il quadrante in acciaio inossidabile ed il diverso casing, infatti sarà possibile scegliere tra tre modelli diversi di quadranti, cioè la versione nero, oro o argento. A differenza del Pebble Time normale, qui il quadrante è un millimetro più spesso, inoltre la batteria di questo modello è più capiente e garantisce un’autonomia di almeno dieci giorni con un uso continuato. Oltre al cinturino in cuoio nei colori rosso e nero, certificato come water resistant, sarà disponibile quello SmartStraps intelligente per avere funzionalità extra.

Quest’ultimo tipo di cinturino infatti sarà realizzato anche da produttori partner che potranno scegliere quali funzioni aggiuntive inserire: ogni utente potrà quindi scegliere un cinturino che ha GPS, NFC, che invia notifiche luminose o che fa da fitness tracker, un’ottima soluzione per chi vuole monitorare i propri movimenti o vuole uno smartwatch ancora più funzionale. Per chiunque abbia già effettuato l’acquisto di un modello base è possibile fare un upgrade al Pebble Time Steel che costa 250 dollari su KickStarter finché la campagna sarà attiva e verrà spedito entro luglio 2015, due mesi dopo rispetto ai tempi previsti per il Pebble Time: in seguito arriverà sul mercato al prezzo di 299 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche