Playstation Plus: i titoli di Marzo

Come al solito, circa una settimana prima della fine del mese Sony Computer Entertainment annuncia i titoli che entreranno a far parte della Instant Game Collection del Playstation Plus, rispettivamente di Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita. Ricordiamo che gli utenti possono, dietro pagamento di un abbonamento (che può essere sia mensile, che trimestrale, ma anche annuale, a seconda delle esigenze del giocatore), giocare a una libreria selezionata di titoli in maniera completamente gratuita, con appunto delle novità inserite mensilmente.

Negli ultimi giorni Sony Computer Entertainment ha ritardato leggermente nello svelare i nuovi titoli del Playstation Plus, ma finalmente nella giornata di oggi sono stati svelati i titoli della Instant Game Collection di Marzo. Iniziando dalla console più recente, su Playstation 4 i giocatori iscritti al servizio Playstation Plus avranno la possibilità di giocare rispettivamente a CounterSpy, Oddworld: New ‘N’ Tasty, Olli Olli 2: Welcome to Olliwood e infine Valiant Hearts.

Per quanto riguarda invece la console di scorsa generazione, Playstation 3, questo mese avremo modo di giocare anche qui a CounterSpy, Papo & Yo e infine Sherlock Holmes: Crimes and Punishment. Finendo con l’ultima console portatile di casa Sony, Playstation Vita, su questo versante sarà data la possibilità di giocare rispettivamente a CounterSpy e a OlliOlli 2: Welcome to Olliwood, come su Playstation 3.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.