Presentazione Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: ecco il live streaming!

Ancora pochissimi minuti e il Samsung Galaxy S6, il nuovo top gamma dell’azienda Coreana, verrà finalmente presentato insieme al Galaxy S6 Edge, il primo smartphone con display curvo su entrambi i lati. Finalmente, dopo mesi di rumor e di indiscrezioni sul terminale, alcune lanciate in anteprima anche da Webtrek, possiamo conoscere la verità riguardante questi prossimi importantissimi device. Come sarà il loro design? Le loro caratteristiche tecniche? La parte curva del display del Galaxy S6 Edge sarà utilizzabile o è li solo ed esclusivamente per bellezza? Il software e l’interfaccia sarà stato finalmente maggiormente ottimizzato e semplificato? Tutte queste domande finalmente riceveranno una risposta chiara!

Per il momento già molte informazioni riguardo il device sembrano non essere del tutto sconosciute e anzi molte di queste sarebbero già confermate ufficiosamente. Però in realtà Samsung potrebbe averci fatto qualche sorpresa importante. In ogni caso, almeno secondo i rumor trapelati fino a questo momento, il Galaxy S6 possiederà un display da 5.1 pollici a risoluzione 2K, CPU Snapdragon 810 o Exynos Octa Core di nuova generazione, 3 GB di RAM, vetro Corning Gorilla Glass 4 e altri dettagli che devono essere ancora pienamente confermati. Vi lasciamo dunque al video dove potrete seguire il live streaming di presentazione del Samsung Galaxy S6 e  Galaxy S6 Edge.

Samsung Galaxy Unpacked 2015 Live Stream (Official)

https://www.youtube.com/watch?v=CVk3ZWrhHxc

Se durante lo streaming avrete qualche domanda a proposito del device e delle sue caratteristiche tecniche e funzionalità fateci sapere attraverso i commenti sotto questo articolo. Vi risponderemo appena possibile per cercare di chiarire ogni dubbio in pochissimo tempo. Ovviamente però seguitici anche nelle prossime ore perché sul nostro blog avremo modo di pubblicare durante tutta la serata approfondimenti e speciali su questi nuovi device top gamma di Samsung. Inoltre sui nostri canali sociali avremo la possibilità di creare dei dibattiti riguardanti questi nuovi prodotti che devono essere presentati, quindi seguiteci anche li!

Potrebbe piacerti anche