Samsung Galaxy Note 4 da 32GB: mega offerta su eBay a 499€

E’ il phablet del momento nonché uno dei migliori prodotti Android che abbiano calcato la scena nel corso degli ultimi mesi. Il Samsung Galaxy Note 4 è un vero e proprio punto di riferimento per quanti volessero avere tra le mani un prodotto valido sotto ogni punto di vista e che soprattutto valga la spesa a cui viene proposto.

La cosa assume un risvolto di maggiore interesse considerando l’offerta che, proprio nel corso di queste ore, sta avendo luogo sulla nota piattaforma di eBay: la versione 32GB del terminale viene proposta al super prezzo di 499 euro con spese di spedizione gratuite. Il prodotto viene peraltro spedito da un noto rivenditore italiano che propone Garanzia Italia.

Tra le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note 4 troviamo un ampio display 5.7″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore quad-core da 2.7GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 128GB, connettività al completo grazie al pieno supporto delle reti 4G LTE, nonché un reparto fotocamera di tutta eccezione. In Note 4 troviamo infatti un sensore posteriore da 16 megapixel capace di scattar foto ad altissima risoluzione e di registrare video a 3840 x 2160 pixel, mentre la fotocamera frontale vanta 3.7 megapixel di risoluzione anche in tal caso garanti di ottimi scatti e video.

Dopodiché una funzione di ricarica veloce, un sistema multitasking davvero semplice e fluido nonché la classica suite Samsung integrata non fanno che rendere questo Galaxy Note 4 un prodotto ancor più attraente. Per acquistarlo in offerta a soli 499 euro (spedizione inclusa) potete cliccare sul link seguente: Samsung Galaxy Note 4 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche