Samsung Galaxy S4 LTE riceve Android Lollipop 5.0 in Inghilterra (Download Firmware)

Finalmente ci siamo. Qualcosa inizia a muoversi, come al solito lontano dall’Italia (siamo sempre gli ultimi, ci sarà un motivo?). Infatti proprio in queste ore Samsung Galaxy S4 LTE, nomenclatura GT-I9505, sta ricevendo l’update ad Android Lollipop 5.0 in UK. Dopo l’aggiornamento della “Black Edition“, praticamente identica in tutto e per tutto alla variante oggetto di questo articolo (unica differenza risiede nel design e in alcuni aspetti del software), ecco che i consumatori inglesi potranno aggiornare il proprio Galaxy S4 LTE “standard” tramite ota.

La buona notizia è che -assieme al pacchetto ota- è possibile effettuare il download del firmware e di conseguenza installarlo sul proprio dispositivo tramite Odin con la solita procedura già nota ai più; più semplicemente, i possessori di Galaxy S4 LTE variante GT-I9505 potranno aggiornare il proprio dispositivo in tutta tranquillità, e non necessariamente attendere l’OTA destinato al proprio paese. Ovviamente ricordatevi che si tratta della versione Inglese, per cui se installate tramite Odin tale versione non riceverete futuri OTA destinati al firmware italiano.

Detto questo vi proponiamo di seguito le informazioni sul firmware in esame e il link per effettuare il download. Potete installarlo tranquillamente, come detto, tramite Odin a patto di possedere la variante GT-I9505 LTE; non provate ad installarlo su una variante differente (come la classica GT-I9500) pena brick del dispositivo.

Numero di modello: GT-I9505 Paese: Inghilterra Versione: Android 5.0.1 Lollipop Data della build: 25 Feb 2015 PDA: I9505XXUHOB7 CSC: I9505BTUHOB4

Potrebbe piacerti anche