Samsung: registrati i marchi Galaxy A6, A8 e A9

Dopo aver presentato il tanto atteso Galaxy S6 e la sua variante EDGE a quanto pare Samsung ha deciso di tornare ad occuparsi della sua recente gamma Galaxy A. Infatti, proprio nel corso delle ultime ore la sud coreana ha registrato tre nuovi marchi che potrebbero appartenere a tre futuri dispositivi parte della linea in questione che va a caratterizzarsi per l’utilizzo dell’allumino e di scocche unibody.

Nel dettaglio, le sigle dei dispositivi appartengono a Galaxy A6, A8 e A9. I nuovi device potrebbero andare a comporre la fascia media ed alta della serie Galaxy A. Si tratta tuttavia di supposizioni poiché la combinazione di lettere e numeri in oggetto non ha alcun significato particolare e non svela nulla delle caratteristiche degli smartphone anche se sino ad ora a numero più grande è corrisposto uno smartphone con specifiche migliori mentre con l’ordine alfabetico Samsung ha sempre scelto di indicare la qualità generale della serie.

Al momento non risultano disponibili altre informazioni. Bisognerà dunque attendere altre informazioni da parte di Samsung e nuovi leaks che di certo non mancheranno. In attesa di saperne di più va comunque tenuto conto del fatto che la registrazione dei marchi non va ad implicare in automatico che questi vengano trasformati in prodotti reali.

Via

Potrebbe piacerti anche