The Order 1886 Limited Edition in offerta su Amazon a 59.98 Euro

Come sempre continuano le offerte sui siti e-commerce più importanti del web, tra cui eBay (con rivenditori come Yeppon Shop, tanto per dirne uno) o Amazon che propongono bundle delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, assieme a diversi giochi (in copia fisica o in digital delivery) a dei prezzi davvero concorrenziali, con un margine di risparmio davvero alto rispetto alla maggior parte delle catene fisiche come Media World o Unieuro.

Quello che vi proponiamo oggi però non è un bundle comprendente console e giochi come nelle settimane scorse, ma altro: Amazon infatti propone, per un periodo limitato di tempo, la Limited Edition di The Order: 1886 ad un prezzo davvero conveniente. Questa particolare Limited Edition è un’esclusiva di Amazon, e comprende il gioco di The Order 1886, la steelbook del titolo, e il DLC “L’arsenale del cavaliere” che include diversi contenuti extra per la campagna.

La Limited Edition di The Order: 1886 viene oggi proposta all’incredibile prezzo di 59.98 Euro, contro i 74.99 Euro richiesti in precedenza, una cifra davvero ottima soprattutto se paragonata in proporzione al prezzo di listino della versione normale in alcune catene come GameStop et similia, pari a 70.98 Euro. Per chi volesse approfittare dell’offerta, è sufficiente cliccare nel link qui di seguito: [easyazon_link identifier=”B00PCJL3C8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Acquista The Order: 1886 – Limited Edition [Esclusiva Amazon] a soli 59.98 Euro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche