Wolfenstein The Old Blood: disponibile video-gameplay

Dobbiamo ammettere che Bethesda (casa di sviluppo conosciuta principalmente per alcune delle più celebri saghe di giochi di ruolo di stampo occidentale come The Elder Scrolls o Fallout) ha preso un rischio non indifferente lo scorso anno nel suo tentativo di rilanciare lo storico brand di Wolfenstein, con Wolfenstein: The New Order sviluppato dal team di MachineGames.

Fortunatamente lo sparatutto in prima persona ha avuto un discreto successo tra la critica e dai giocatori di tutto il mondo, diventando sicuramente uno dei titoli più validi del 2014. Non ci sorprende quindi che poco meno di una settimana fa, come noi vi abbiamo raccontato, Bethesda ha annunciato Wolfenstein: The Old Blood, un DLC stand-alone (quindi giocabile anche senza necessariamente possedere Wolfenstein: The New Order) che fungerà da vero e proprio prequel di Wolfenstein: The New Order.

In occasione del PAX East tenutasi proprio in questi giorni, Bethesda non ha mancato di rilasciare un video-gameplay della durata di circa 20 minuti di Wolfenstein: The Old Blood, in cui si può facilmente notare come il titolo sia stato realizzato utilizzando lo stesso motore grafico e HUD del precedente titolo, mentre a cambiare sarà invece lo stile dei nemici e la selezione delle armi, ora molto più variegata rispetto in precedenza. Non ci resta quindi che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche